header logo

Il Lecce, attraverso un comunicato sui propri profili ufficiali, ha reso nota data ed ora di chiusura della campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ecco di seguito la nota del club giallorosso: 

“La chiusura della Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2022/23 è fissata per le ore 20:00 di venerdì 5 agosto 2022. 

Si precisa che il punto vendita presso lo Stadio Via del Mare sarà operativo fino alle ore 19:00 di giovedì 4 agosto 2022, per la concomitanza con la prima gara ufficiale dei giallorossi in Coppa Italia, in programma venerdì sera con il Cittadella. 

Pertanto, solo nella giornata di venerdì 5 agosto 2022, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti nelle modalità online e presso i punti vendita abilitati”.

Il club salentino è ad un passo dal record di sempre ottenuto 3 stagioni fa ancora in Serie A. Nonostante le iniziali lamentale per l’aumento dei prezzi e qualche problema organizzativo, poi prontamente risolto, il popolo giallorosso non ha fatto mancare il proprio supporto, acquistando tessere in massa, senza guardare acquisti e cessioni effettuate in questo primo mese di calciomercato.

Già da venerdì si potrà ammirare un colpo d’occhio importante nel match di Coppa Italia contro il Cittadella, dato che tutti gli abbonati potranno acquistare il tagliando alla simbolica cifra di un euro. Questo è sicuramente un messaggio di ringraziamento inviato dalla società ai propri tifosi, che in questa stagione dovranno essere fondamentali per ottenere un traguardo difficile ma stimolante. 

Tra due settimane, invece, inizierà il campionato e, per l’occasione, siamo certi che il Via Del Mare sarà tutto esaurito, con appassionati e tifosi dell’Inter che raggiungeranno l’impianto leccese per non perdersi Lukaku e compagni. Sarebbe bello, in ogni caso, vedere lo stadio tutto colorato di giallorosso per spingere gli uomini di Baroni verso la prima impresa della stagione. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"