header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Antonino Gallo è destinato a diventare uno dei big della storia del Lecce e in futuro sarà ricordato come uno dei calciatori migliori che hanno vestito la maglia giallorossa.

Il terzino mancino palermitano si sta guadagnando partita dopo partita la stima di tutti i tifosi del Lecce grazie a prestazioni sontuose, mai sotto il livello della sufficienza. 

Ma non ci sono solo i giudizi del campo a consegnarlo nelle mani della storia, ma anche i piccoli record che riesce a superare di partita in partita. A Monza infatti, Gallo giocherà la sua partita numero 138 in giallorosso andando ad agganciare mostri sacri come Pasquale Bruno, Axel Konan e Angelo e lasciandosi alle spalle Stefano Di Chiara. Si andrà a piazzare intorno al 33esimo posto dei più presenti di sempre e punterà al prossimo traguardo che vede Ceramicola a 140 partite.

Guillelmo Giacomazzi guida la classifica dei calciatori con più presenze in Serie A (194)

Nella classifica dei più presenti della Serie A invece, la classifica si accorcia e si ritrova al 17esimo posto con 84 presenze e ad una presenza da William Viali e Alberto Savino. Questa classifica è comandata dal suocero, Guillelmo Giacomazzi che ha inanellato il numero storico di presenze, ad oggi inarrivabile, di 194 partite. Gli sono davanti i due compagni Federico Baschirotto (98) e Wladimiro Falcone (100).

 

 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Marcolin a DAZN: "Otto squadre devono stare attente. Ne tiro fuori due"

💬 Commenti