header logo

L'Under 16 giallorossa regala un sorriso ai tifosi leccesi, vincendo il derby contro il Bari per 3 a 1. I giovani salentini hanno dominato in lungo ed in largo contro i pari età biancorossi, riuscendo a portare a casa un prezioso successo nella seconda giornata del campionato di categoria. Ecco di seguito la nota del club salentino riguardo questa vittoria: 

"Under 16 Giallorossa 2° giornata del Campionato Nazionale Under 16 serie A e B, vittoria per 3 a 1 nel derby pugliese Bari - Lecce , in campo alle 14:30 presso il centro sportivo “A. Antonacci” Bitetto (BA). Questo il tabellino del match:

Bari: Di Toma, Campanelli, Spadavecchia, Minoia (12’st Albo ), Sassarini ©️, D’ Elia, Monetti (29’st Montuori), Suriano , Labianca, Polito (29’st Battista), Buonsante (12’st Dimola). A disposizione: Sanrocco, Liso, D’ Ursi, De Pinto, Brigida. Allenatore: M. Anaclerio.

Lecce: Ferilli , Attanasio, De Filippis ( 32’st Lombardi), Sasso ©️ , Mutisi , Ricercato, Perrone (32’st Spinelli), Dell’ Anna ( 14’st Galeota), Ria , Portaccio (1’st Leo), Zanotel (7’st 20Di Pasquale). A disposizione: Pezzella, Pertoso, Arsena, Paglialunga. Allenatore: F. Marrocco

Marcatori: 32’pt Sasso (autogol) , 40’pt Perrone , 29’st Di Pasquale , 42’st Spinelli. Ammoniti: 3’st Sassarini .

Recupero 0’pt - 3’st

Arbitro: Luigi Lacerenza sez. Barletta
Assistenti:  Giovanni F. Massari sez. Molfetta – Alessandro Tangaro sez. Molfetta".

Oggi, invece, scenderà in campo la Primavera di Coppitelli, nella speranza di ottenere una vittoria che possa rendere meno amaro il pareggio ottenuto ieri dalla prima squadra contro la Cremonese. 

Il settore giovanile rappresenta il futuro di questo club e le vittorie devono rendere orgogliosi società e tifosi. Il lavoro è appena iniziato ma il progetto esiste ed è stato ideato per far in modo che i giovani possano un giorno trovare spazio nella prima squadra ed esordire con questa maglia. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"