header logo

Il Lecce da giorni sta già lavorando per farsi trovare pronto in vista della stagione 2024-25. Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera hanno messo a segno due colpi in entrata prima ancora dell’apertura della finestra estiva di mercato, ovvero Pierret e Morente.

Tra i nodi da sciogliere c’era anche la sede del ritiro, che come noto da tempo non sarebbe stata Folgaria. I giallorossi lasciano la località del nord Italia dopo tre anni: lì alloggerà e lavorerà l’Hellas Verona.

Il dubbio, stando alle ultime indiscrezioni, era tra Val Gardena (meta di Gotti quando allenava lo Spezia) e una località estera, precisamente in Austria. 

Lecce, definita la sede del ritiro precampionato

Con una nota ufficiale diramata nel primo pomeriggio, il Lecce ha comunicato dove e quando svolgerà il suo ritiro precampionato.

L’U.S. Lecce comunica che è stata definita la sede del ritiro precampionato in vista della prossima Stagione Sportiva. I giallorossi saranno ospiti della località austriaca Neustift im Stubaital, comune situato nel distretto tirolese di Innsbruck-Land, dal 14 al 28 luglio 2024. 

Ritiro Lecce
Il Lecce si allena in ritiro a Folgarìa

Il gruppo squadra alloggerà presso l’Hotel Milderer Hof, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il SSV Neustift - Stadion.

locandina open day
locandina open day
Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Verona, inizia a muoversi il mercato: dalla Salernitana arriva Kastanos

💬 Commenti