header logo

La partita tra Atalanta e Lecce, inizialmente in programma per oggi, venerdì 25 aprile alle 20:45, è stata rinviata a domenica sera in seguito alla tragica scomparsa del fisioterapista giallorosso, Graziano Fiorita.

I motivi della riprogrammazione

Profondamente colpita dal lutto, la squadra giallorossa, che si trovava in ritiro a Coccaglio, ha fatto immediato ritorno nel Salento, richiedendo il posticipo della gara per poter affrontare questo doloroso momento.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
Graziano Fiorita
foto di Giulio Paliaga

Da quello che filtra però, la compagine giallorossa ha mal digerito il posticipo in una data così vicina a questo tragico evento. La motivazione sarebbe quella di non voler minare la regolarità del campionato. 

Allo stato attuale e senza ulteriori comunicazioni però, la gara si svolgerà comunque domenica. Ecco alcune indicazioni utili per i tifosi che non potranno assistervi.

Rimborso dei biglietti

Secondo quanto riportato da CalcioAtalanta.it, i tifosi che hanno acquistato un biglietto per il Settore Ospiti e non potranno assistere alla partita riprogrammata per domenica 27 aprile alle ore 20:45, avranno la possibilità di richiedere il rimborso.

Tale rimborso potrà essere richiesto dalle ore 10:00 di lunedì 28 aprile fino alle ore 19:00 di mercoledì 30 aprile, seguendo le modalità indicate sul portale Vivaticket. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Due rinvii, due approcci diversi: il caso Atalanta-Fiorentina e la gestione di Atalanta-Lecce

💬 Commenti