header logo

In casa Udinese si lavora per preparare la sfida di venerdì sera contro il Lecce, una sfida fondamentale per gli uomini di Sottil, che vogliono tornare al successo dopo 5 gare senza vittoria tra campionato e Coppa Italia. 

Secondo quanto riportato da SOS Fanta contro il Lecce mancheranno sia il centrocampista Sandi Lovric che il difensore Rodrigo Becao, entrambi alle prese con problemi fisici. Ecco di seguito il paragrafo dedicato dal portale di Fantacalcio alla squadra friulana: 

Sospiro di sollievo per l’Udinese per quanto riguarda le condizioni di Sandi Lovric dopo l’infortunio accusato contro la Cremonese. Segnala udineseblog che: “gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Al centrocampista è stata riscontrata l’infiammazione di una vecchia cicatrice muscolare. Situazione che, in via precauzionale, gli farà saltare la gara di venerdì. Lo staff bianconero conta di recuperarlo per la trasferta di La Spezia”. Verso il forfait Becao, che nemmeno oggi si è allenato con il resto del gruppo. Non dovrebbe esserci contro il Lecce.

Al posto di Lovric, in mezzo al campo, dovrebbe giocare Samardzic. Il centrocampista bianconero ha parlato così ai microfoni di Udinese Tonight, presentando la sfida contro il Lecce:

Quella di venerdì sarà una partita non facile. Dobbiamo cercare di vincere ed ottenere i tre punti, soprattutto per i nostri tifosi in questa ultima partita dell’anno in casa nostra. Sia io che la squadra pensiamo partita per partita e a lavorare sodo”.

Insomma, non solo a Lecce aspettiamo la sfida di venerdì per riscattarci dopo qualche risultato negativo. Anche ad Udine vedono la partita della Dacia Arena come una gara fondamentale per ripartire verso il sogno europeo. La squadra di Sottil, infatti, non partiva così bene in campionato da 11 anni ed ora non vuole vanificare quanto di buono fatto in queste prime 12 giornate di Serie A. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"