header logo

Prosegue il lavoro dei giallorossi nel ritiro di Folgaria. Nella giornata di ieri, il tecnico D’Aversa ha impegnato i calciatori in una doppia sessione di lavoro. 
Al mattino, dopo una parte dedicata all’allenamento atletico, la squadra ha svolto un lavoro tattico. Nel pomeriggio, esercitazione tecniche ed una serie di partitelle a campo ridotto cinque contro cinque. Hanno seguito il lavoro della squadra il il presidente Saverio Sticchi Damiani, il vicepresidente Corrado Liguori ed il direttore generale dell'area legale/organizzativa Giuseppe Mercadante.

Oggi pomeriggio è in programma un'amichevole contro il Padova, club che milita in Serie C e punta alla promozione.

Dove vedere Lecce-Padova in tv e in streaming

La partita è una gara amichevole che si giocherà Mercoledi 26 Luglio alle 17.00 anziché alle 17.30 come inizialmente previsto. La gara sarà trasmessa da Sportitalia in TV ed in streaming sui propri canali. La differita invece sarà disponibile sui canali di Telerama.

Come giocherà il Lecce?

I giallorossi potrebbero scendere in campo con Bleve tra i pali; Venuti o Gendrey a destra con Gallo a sinistra, centrali Pongracic e Baschirotto; Hjulmand davanti alla difesa con Blin e Maleh ai lati; in attacco Banda, Rodriguez e Strefezza. 

Lecce-Padova: non ci sarà Pontus Almqvist

Pontus Almqvist, protagonista nella scorsa amichevole col Rovereto, ha riportato un lieve infortunio in amichevole e salterà l'amichevole odierna col Padova. La nota del club:

"L'U.S. Lecce comunica che il calciatore Pontus Almqvist ha subito in allenamento un lieve trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra. L'esterno offensivo svedese, a causa di questo infortunio, non prenderà parte alla gara amichevole di questo pomeriggio con il Padova".

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"