header logo

Non solo  Kim Basinger, anche Janet Jackson si è innamorata del Salento. Nelle scorse ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle splendide foto al termine della sua vacanza salentina, in compagnia di due donne dello staff della masseria in cui è stata ospite. 
La sorella di Micheal Jackson, ha vissuto e concluso il suo soggiorno nella tenuta Negroamaro di Sannicola. È stata la stessa star a "geolocalizzarsi" in Puglia in post sui social che la ritraggono nei giardini della tenuta salentina. Nella didascalia del post, l'elogio alla struttura e al Salento: ”Abbiamo concluso le nostre vacanze estive in modo mozzafiato”.
 

Adesso riprenderà il tour intitolato "Together Again Tour" che si concluderà ad ottobre a Lincoln, in California.

Janet Jackson è una famosa cantante americana che grazie al successo dei fratelli, i "Jackson 5", ha avuto un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. La sorella di Michael è una delle più grandi icone della musica americana. Un’artista capace di arrivare a numeri pazzeschi in termini di vendite e riconoscimenti grazie al suo coraggio e al suo carattere straordinario, a dispetto di un talento vocale limitatorispetto ad alcune rivali dei suoi anni d’oro. Ma, si sa, la musica è emozione, e spesso non basta una bella voce per fare la storia. E altrettanto spesso una bella voce non è necessaria a rendere una canzone un capolavoro.
 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"