header logo

Il Lecce ha 21mila abbonati ed è pronto a tutelarli. Per i lavori di restyling ci sarà da “soffrire” bisognerà lavorare a spicchi. Il pubblico sarà quindi mobile, nel senso che nel pezzo interessato ai lavori non potrà sedersi ma dovrà spostarsi altrove nello stadio.

Cioè laddove non c'è attività edile in corso. Quindi i due cantieri almeno sulla carta non dovrebbero creare problemi anche se dovessero partire (cosa quasi inevitabile) mentre è in corso il campionato.
 

Il pensiero del presidente

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato ai colleghi del Nuovo Quotidiano di Puglia:

Sarà davvero una terribile corsa contro il tempo - ha confermato -. Siamo tutti consapevoli delle difficoltà, ma siamo determinati a portare a termine questo importante progetto. 

Abbiamo a disposizione appena un anno e due mesi, che è veramente un tempo minimo per la rilevanza dell'opera che si andrà ad effettuare su una struttura che porta evidenti i segni del tempo. 

Lecce-Parma, esultanza dei giallorossi

Stagione salva

Sticchi rassicura:

Prima del prossimo maggio non potrà accadere nulla, poiché i lavori inizieranno subito dopo la fine del campionato. Tuttavia, voglio rassicurare i tifosi che non ci saranno disagi durante la stagione in corso. Ma auspico che al fischio finale dell'ultima partita, il cantiere sia già pronto a partire.

Poli Bortone: "Lavori stadio? Propendo per una soluzione...". Ecco di cosa si tratta
La copertura dello stadio di Lecce è ritenuto intervento delicato, soprattutto nella parte relativa alle tribune. Rispe...
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Ferrarese: "Serve un miracolo. Coprire lo stadio di Lecce? Scelta adottata tardi"

💬 Commenti