header logo

Dopo una stagione deludente, in casa Napoli non vedono l'ora di voltare pagina. Antonio Conte è in cima ai pensieri dei napoletani in queste ore, al punto che ieri in tendenza su X c'era proprio il nome del tecnico leccese. 

Conte rappresenta la speranza. La sua presenza è garanzia di competitività e risultati. D'altronde il tecnico salentino ha vinto ovunque sia andato, accordandosi con le Proprietà, di volta in volta, sul tipo di mercato da condurre come condizione necessaria per il suo arrivo. In queste ore infatti si parla di 2-3 pedine già chieste a De Laurentiis, come Lukaku e Dorgu. 

Non è soltanto il web ad essere impazzito naturalmente, ma tutta la città nei bar e nelle piazze dove il nome dell'allenatore circola in continuazione tra i tifosi.

Di Conte si parlava già ad inizio anno quando l'allora tecnico dei partenopei Garcìa era già in bilico. Conte però rifiutò di salire in corsa attendendo il momento giusto per farlo. 

Sul suo profilo Instagram, le sue foto sono state prese d'assalto. Centinaia di tifosi scrivono per “convincere” Conte ad accettare la destinazione campana. 

Ormai non ci resta che attendere l'ufficialità…

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Nel 2021 fu umiliato dal Lecce, oggi vicinissimo al Chelsea: le ultime