Verso Lecce-Spezia: tre giallorossi a parte. Marino sistema la squadra
Facciamo il punto della situazione in casa giallorossa ed in quella dei bianchi in vista dell'incontro allo stadio 'Via del Mare' di sabato pomeriggio.
QUI LECCE - Appuntamento ieri pomeriggio al Via del Mare per i giallorossi che continuato il lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato, in programma sabato. Hanno continuato a seguire un programma d'allenamento differenziato Cosenza, Fiamozzi e Saraniti. Oggi allenamento, a porte chiuse, al Via del Mare nel pomeriggio.
QUI SPEZIA - Il gruppo del tecnico Marino ha proseguito ieri la sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno contro il Lecce. Sotto una pioggia fine i bianchi, dopo un intenso riscaldamento, si sono dedicati ad esercitazioni tattiche a tutto campo per poi chiudere la seduta con una sfida a ranghi misti sui 70 metri. Per oggi è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; nel tardo pomeriggio il gruppo decollerà alla volta del Salento dove svolgerà la seduta di rifinitura in vista della sfida ai giallorossi.
.
💬 Commenti