Dybala è pronto a prendersi il derby: prima però scenderà al Via del Mare
Il talento argentino è tornato a disposizione di De Rossi dopo l'infortunio contro il Sassuolo. Ora vuole tornare a disposizione per il rush finale
Paulo Dybala, il talentuoso attaccante argentino giallorosso, sta facendo passi da gigante e mira a un ruolo di protagonista nel prossimo derby in programma il 6 Aprile. Dopo aver superato una microlesione muscolare che lo ha tenuto fuori dalla partita contro il Sassuolo e dalla convocazione della sua Nazionale, Dybala è pronto a tornare in campo con la Roma. La sua presenza sarà fondamentale, soprattutto considerando la fase cruciale della stagione: la lotta per un posto in Champions League e gli impegni impegnativi in Europa League contro il Milan. La prossima tappa però è l'impegno di pasquetta al Via del Mare contro il Lecce.
Nonostante il suo talento, la Roma ha dimostrato di poter fare a meno di Dybala grazie alla solidità e all’identità di squadra. Tuttavia, il suo ritorno rappresenta un valore aggiunto. L’obiettivo dello staff medico sarà di farlo tornare al 100% per il derby della settimana successiva. Dybala, che finora non ha brillato particolarmente nei derby, cercherà di rispondere presente e di dare il massimo. La Roma è pronta ad accoglierlo nuovamente, e sembra che il periodo delle corse contro il tempo sia ormai alle spalle.