header logo

Non arrivano notizie positive in casa Lecce dopo le sfide delle Nazionali del martedì, nelle quali sono stati impegnati i giocatori giallorossi in giro per il mondo.

La situazione di Banda

Lameck Banda, attaccante esterno della formazione allenata da Luca Gotti, ha dovuto lasciare il campo durante l’intervallo a causa di un problema fisico. A dire il vero, il laterale offensivo giallorosso aveva già chiesto l’intervento dei sanitari durante la sfida contro la Sierra Leone ma poi si è dovuto arrendere al fastidio che ha sentito. 

Ora è tutto da valutare. Innanzitutto, si dovrà capire se è un infortunio di natura muscolare o se il problema riguarda il ginocchio operato qualche mese fa. E poi si comprenderà l'entità dell'infortunio ed i relativi tempi di recupero. Ovviamente il Lecce vive con apprensione questa situazione, dato che a Torino mancherà anche Dorgu causa squalifica. 

Il suo Zambia, in ogni caso, ha vinto 3 a 2 la sfida valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa. 

ylber ramadani albania italia jorhinho chiesa

Sconfitta per l'Albania di Ramadani e Berisha 

Ylber Ramadani, invece, è sceso in campo nella sfida contro la Georgia, persa dalla sua Albania per 1 a 0. Il centrocampista giallorosso ha giocato tutti e 90 i minuti con una precisione dei passaggi dell’84%. Per lui anche 3 dribbling riusciti su 3 e 9 contrasti vinti su 9, partita positiva quindi nonostante una sconfitta amara per i suoi. Nella stessa sfida, invece, Medon Berisha è rimasto in panchina senza scendere in campo nemmeno per un minuto. 

Gli altri giallorossi in campo 

Infine, hanno giocato anche Rares Burnete, in Inghilterra U20-Romania U20, terminata 2-0 per i padroni di casa, ed il primavera giallorosso Kovac, che ha disputato la sfida tra Francia U21 e Bosnia U21, terminata sempre 2 a 0 per i galletti francesi. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
La classifica degli abbonamenti: Lecce, sei una grande!

💬 Commenti