SIAMO LIVE! 👇🏻 ISCRIVITI AL CANALE TWITCH 💜 E ABBONATI CON PRIME: É GRATIS!

Offerta da
OGGETTO DEL DESIDERIO

Roma, Bove: "Via a gennaio? Non lo so, qui sto benissimo"

Scritto da Andrea Sperti  | 

Dopo l'amichevole contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista della Roma Edoardo Bove, oggetto del desiderio del Lecce nella prossima sessione di mercato invernale ha parlato ai microfoni di ReteSport della propria prestazione e non solo: 

"Grazie per i complimenti, credo sia comunque stata una bella partita, ringraziamo i tifosi che ci hanno seguito fino in Giappone, è stata una bellissima esperienza"

Avete sofferto la stanchezza?
"Il viaggio è stato lungo, non cerchiamo alibi, abbiamo avuto parecchi giorni qui e siamo contenti di questa esperienza"

Nel secondo tempo vi siete trovati meglio? Secondo te è più una questione di modulo o di atteggiamento?
"Non credo sia stata una questione di modulo, l'atteggiamento è stato diverso da parte di tutta la squadra. Per questo abbiamo fatto meglio e siamo riusciti a recuperare".

Cosa ti porti a Roma di questo viaggio in Giappone?
"Una bellissima esperienza, ho conosciuto una nuova cultura, bellissimi posti, una dedizione allo sport".

Non stai giocando tantissimo, puoi partire a gennaio?
"Non te lo so dire, sono concentrato sulla squadra e con il mister. Sto benissimo qui, con la mia squadra e il mio allenatore, poi vedremo"

Come abbiamo detto in altre occasioni, i giallorossi sono alla ricerca di due centrocampisti che possano garantire una alternativa di spessore in mezzo al campo a mister Baroni. Il giovane centrocampista di proprietà del club capitolino piace molto ai giallorossi salentini e la trattativa esiste ed è stata messa in piedi dalla dirigenza del club di Via Costadura. Ovviamente è prematuro parlare di altro anche perchè il mercato inizierà ufficialmente tra più di un mese e in questo periodo ci saranno, come al solito, tantissime voci e tantissimi accostamenti alla formazione leccese che, nel frattempo, da martedì ha ricominciato ad allenarsi in vista della sfida contro la Lazio del prossimo 4 gennaio.