Dalla sala stampa, Coulibaly: "Mancata la fortuna". Marusic: "Lecce più cattivo di noi"
Le parole in sala stampa dei protagonisti della sfida fra Lecce e Lazio
Lassana Coulibaly parla ai microfoni della sala stampa al termine di Lecce-Lazio. Queste le parole del calciatore giallorosso.
Un buon punto considerando l'avversario ma dobbiamo essere più ambiziosi. Oggi è mancata la fortuna ma dobbiamo continuare su questa strada per vincere e raggiungere la salvezza. Dal punto di vista offensivo abbiamo difficoltà, ma siamo consapevoli della nostra situazione. Dobbiamo lavorare in settimana, ma oggi penso che sia mancata soprattutto la fortuna, le occasioni in avanti ci sono state. Gandelman? Ha ancora bisogno di tempo per ambientarsi ma oggi ha fatto bene, lo aiuteremo per dare il suo contributo a questa squadra. La partita col Torino? Dobbiamo giocare come abbiamo fatto oggi per provare a vincere, dobbiamo continuare su questa strada. Rientro dalla Coppa d'Africa? I primi giorni ero un po' affaticato, ma una volta rientrato mi sono focalizzato solo sul club. Sto bene fisicamente, abbiamo affrontato partite difficili, so di dover dare ancora di più per raggiungere la salvezza.
In sala stampa, per i biancocelesti, interviene Adam Marusic
Si respira un'aria strana, le cose non funzionano bene, non abbiamo la testa libera. Non devono essere alibi, ma è dura per i nuovi arrivati. Nel primo tempo abbiamo perso tanti palloni, dobbiamo migliorare tanto. Dobbiamo stare uniti, dobbiamo dare tutto sul campo per questa maglia. Romagnoli? Un giocatore molto importante per noi, in questi anni ha dato tantissimo per questa maglia. Deciderà la società, ma mi dispiace tanto. Il Lecce? Non siamo stati cattivi come loro, nel primo tempo non abbiamo creato nulla e abbiamo perso tante palle, quando non sei concentrato succede questo.



