header logo

Sarà un Via Del Mare stracolmo quello che farà da cornice alla sfida tra Lecce e Lazio il prossimo 4 gennaio. La società giallorossa, infatti, in queste ore ha lavorato sodo per ottenere altri 380 posti di tribuna Est Inferiore. Tantissime sono state le richieste di tagliandi in queste ore da parte dei supporters salentini rimasti ancora senza biglietto. Ecco di seguito il comunicato della società giallorossa: 

“L’U.S. Lecce comunica che, per la gara di campionato Lecce - Lazio in programma mercoledì 4 gennaio alle ore 16.30, risultano esauriti tutti i biglietti disponibili.

Si rende noto che a seguito dell'odierna riunione del GOS, è stata disposta la vendita dei biglietti del sub-settore EI1 (circa 380 posti di Tribuna Est Inferiore).
Tali biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di martedì 3 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

Terminata quest'ultima dotazione, non saranno disponibili ulteriori tagliandi.

Si ricorda che il giorno della gara i botteghini dello Stadio saranno aperti esclusivamente per i servizi di Cambio Utilizzatore (anche on line http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto) e accreditamento STAMPA.

In considerazione dell’elevata affluenza di pubblico si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio con congruo anticipo al fine di evitare lunghe file ai cancelli di ingresso dove saranno svolti i controlli di sicurezza.

Apertura dei varchi ore 14.00.

In occasione di Lecce vs Lazio, resta confermato il piano di viabilità attuato nelle precedenti gare e il servizio di trasporto pubblico "Stadio in Bus" a cura della SGM Lecce”.

Ci aspettiamo quindi un Via Del Mare trascinante e pieno di entusiasmo da trasmettere agli undici in campo con la maglia giallorossa. Servirà l’aiuto di tutti per provare a conquistare punti preziosi contro la compagine allenata da Maurizio Sarri, una squadra che di certo non si farà influenzare dal calore dell’impianto leccese. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"