header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Ancora incendi di autovetture nel Salento. Nella notte tra il 12 e il 13 marzo 2025, il personale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecce è stato impegnato in una serie di interventi per domare alcuni incendi che hanno coinvolto autovetture nei Comuni di Racale e Corsano.

Fiat punto incendiata a Racale

Il primo episodio si è verificato a Racale, intorno alle 00:10, in contrada Santo Spirito, dove le fiamme hanno avvolto una Fiat Punto.

Numerose auto a fuoco a Corsano

Successivamente, l’emergenza si è spostata a Corsano, dove si sono registrati due distinti incendi. Il primo è divampato alle 03:20 in via Pascoli, al civico 9, coinvolgendo ben quattro autovetture: una Fiat Doblò, una Toyota Rav4, una Renault Captur e una Land Rover. Poco dopo, alle 04:10, un secondo incendio ha interessato tre mezzi da lavoro sulla SP81: un escavatore FH150.2, una terna JCB 3CXT e una motopala FL7.

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, gli incendi sono stati domati e le aree interessate messe in sicurezza. Restano ancora da chiarire le cause degli eventi.

Carmiano, bomba esplosa in piena notte: ecco cos'è successo
Paura nel cuore del Salento. Un'esplosione ha scosso il Comune di Carmiano durante la notte. Come riportato dal Nuovo Qu...
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, preparati all'inferno del Ferraris! Ecco quanti spettatori sono previsti

💬 Commenti