“Un Mantova da Serie A”: così i tifosi biancorossi sulla sconfitta contro il Lecce
Il Mantova (neopromossa in B) nella sfida odierna contro i giallorossi ha perso solo 2-1 lasciando buone speranze ai tifosi biancorossi
Ci voleva qualcosa di nuovo
Su questa falsa riga ci sono stati anche dei giudizi in negativo sulla qualità di gioco espressa dagli uomini di Possanzini; infatti sono stati accusati da alcuni tifosi biancorossi di essere troppo ripetitivi con il gioco dal basso. Giudizi che hanno dato vita ad un vero e proprio dibattito tra gli utenti:
“Appena abbiamo iniziato a verticalizzare ci siamo fatti vedere di più ma mi è dispiaciuto non provare qualche cosa negli ultimi minuti”. “A furia di passarla dietro non segneremo mai, non è possibile che neanche negli ultimi 10 secondi si butti la palla su”. “Mi trovo d’accordo, in questa partita ci sta perdere ma basta giocare continuamente dietro. Lo puoi fare se sei il Barcellona del 2010, non se sei il Mantova e hai contro una squadra di Serie A. Questo continuo passare dal portiere mette inutilmente più pressione a tutti. Lo posso capire se sei nettamente più forte dell’avversario e poteva andare pure bene in Lega pro, ma in B dove dobbiamo salvarci no.”
Riguardo sempre la qualità del gioco gli utenti biancorossi si sono espressi in merito alla negativa prestazione di Mancuso: “Hanno iniziato a verticalizzare quando c’era Mensah al posto di Mancuso.“ “Lo penso anche io, Mancuso troppo moscio”. “Dobbiamo giocare con Mensah al posto di Mancuso, altrimenti si scende in C.”