header logo

C'è entusiasmo in casa Lecce dopo tre giornate di campionato, che hanno visto la formazione di mister D'Aversa assoluta protagonista in Serie A. I giallorossi non scenderanno in campo questo weekend a causa della pausa Nazionali e si godono il quarto posto in classifica in virtù dei 7 punti conquistati su 9 disponibili.

Un risultato eccezionale che ha infiammato la piazza, che sogna una salvezza più agevole rispetto alla scorsa annata. Circa 4 mesi fa i salentini si salvarono alla penultima giornata, vincendo proprio all'U-Power Stadium, teatro della prossima sfida che vedrà impegnato il Lecce in trasferta.

Domenica 17 settembre il Monza ospiterà i giallorossi, che al proprio seguito avranno oltre 2000 tifosi. I biglietti per il settore ospiti, messi in vendita nelle scorse ore, sono già esauriti: il club salentino ha comunicato il sold-out. Come accaduto lo scorso maggio, i tifosi leccesi potrebbero riversarsi negli altri spicchi dell'impianto.

Serie A, Monza-Lecce: settore ospiti sold-out, il dato

Attraverso un comunicato rilasciato sui propri canali social, la società giallorossa ha comunicato che sono esauriti i biglietti relativi al settore ospiti:

🟡🔴 𝙈𝙤𝙣𝙯𝙖 - 𝙇𝙚𝙘𝙘𝙚 𝙎𝙚𝙩𝙩𝙤𝙧𝙚 𝙊𝙨𝙥𝙞𝙩𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙙 𝙤𝙪𝙩! Venduti tutti i 2.197 tagliandi disponibili del Settore Ospiti per la gara Monza - Lecce, in programma domenica 17 settembre alle ore 15:00.

Quanti abbonati ha il Monza e quanti posti può avere l'U-Power Stadium

La campagna abbonamenti del Monza è ferma a 5000 abbonamenti, lo scorso anno si è fermata un po' dopo (6381). Con la capienza di 16.917 posti totale, il Monza può raggiungere facilmente il sold out che però lo scorso anno è stato raggiunto solo in una occasione e cioè proprio in Monza-Lecce con 15.039 presenze.

Lecce-Napoli, dove vedere la partita in tv e in streaming: gli orari e le probabili formazioni
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"