Leccendari: la nuova campagna abbonamenti che purga le strisciate. Scopri tutti i costi
"We have a dream". Come Martin Luther King anche Corrado Liguori coltiva un sogno che è quello di superare i 13.589 abbonati che hanno stabilito il record assoluto per il Lecce in Serie A nella stagione 1985-86.
"Questo, spiega il vice-presidente Liguori, è il nostro sogno più grande, quello di superare il dato abbonati della prima stagione del Lecce in Serie A. Un dato che ci ha fornito il buon Vittorio Renna e che ci poniamo come obiettivo. Come grafica abbiamo continuato con LECCENDARI che è diventata virale sui social network".
Il numero due di via Costadura prosegue senza sosta mostrando alle sue spalle le slide: "Sono tre i criteri logici che abbiamo individuato e su cui abbiamo ragionato: premiare chi c'è sempre stato, attenzione massima alle famiglie, e costo medio abbonamenti-biglietti".
"Nel primo caso - spiega - vogliamo premiare i tifosi che ci sono stati in Serie C con la formula SEMPRE QUI e chi si è abbonato lo scorso anno con la TARIFFA FEDELTA' che per un discorso strettamente tecnico sono gli unici a poter vantare il diritto di prelazione sul posto".
SCOPRI QUAL E' IL GADGET IN REGALO PER GLI ABBONATI
"Il secondo criterio logico è l'attenzione alle famiglie che non abbiamo adottato come formula in sé ma come una serie di combinazioni interessanti. I bambini fino a 5 anni entrano gratis in tutti i settori. Distinti sud-ovest, che chiameremo YELLOWRED KID CLUB, dove i ragazzi fino a 13 anni entreranno gratis. In questo settore abbiamo stretto un accordo con un'agenzia che si occuperà dell'animazione per i ragazzi. Concludiamo con la tariffa ridotta donne e Over65".I DISTINTI
"Abbiamo previsto la riapertura dei settori distinti adiacenti alla Curva Nord che fino ad oggi sono stati chiusi non per un nostro volere. Abbiamo pensato di uniformare il prezzo di questi settori a quelli della Nord perché prima si differenziavano per la presenza dei seggiolini con schienale, oggi i seggiolini saranno uguali in tutti i settori e ci sembrava giusto quindi uniformare i settori seppure saranno divisi dalle barriere che già ci sono".LE FASI
Prevista una prima fase che durerà dal 5 Giugno a 16 Agosto ed una seconda fase che durerà dal 19 Agosto a due giorni antecedenti la prima gara casalinga.Scarica la brochure degli abbonamenti
GLI ABBONAMENTI
Il vice-presidente continua spiegando in che modo è stata pensata la campagna abbonamenti. "Facciamo l'esempio delle Curve e Distinti. I nuovi abbonati pagheranno tutte e 19 le partite 265 euro. Invece gli abbonati tariffa SEMPRE QUI pagheranno 185 euro (sotto i 10 euro a partita), gli abbonati della TARIFFA FEDELTA' pagheranno 225 euro. La tariffa RIDOTTI sarà di 120 euro, la tariffa JUNIOR sarà 70 euro.IL COSTO DEI BIGLIETTI
"Un esempio che posso fare - il presidente si riferisce al costo dei settori Curve e Distinti - è il costo del biglietto che per tutte le partite sarà di 19 euro mentre contro Juventus, Milan, Inter e Napoli, ritenuti big match, sarà di 40 euro. Chi potrà usufruire della tariffa SEMPRE QUI pagherà 9,74 per partita, mentre la TARIFFA FEDELTA' sarà di 11,84 a partita e 13,95 euro il nuovo abbonato".
💬 Commenti