header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

La partita di stasera tra Fiorentina e Lecce sarà una gara molto importante per i Viola. Per Palladino non ci sono in palio solo i tre punti ma anche la permanenza sulla panchina dei toscani, messa in serio dubbio dopo gli ultimi, insoddisfacenti risultati. Per Palladino dunque, la partita contro i giallorossi suona un po' come ultima spiaggia.

Dopo Palladino, incertezze anche su Conceição 

Dopo la Fiorentina però, si passerà al Milan, che in due settimane è stata eliminata dalla Champions League ed ha perso in campionato contro Torino e Bologna. Bene, anche qui la partita contro i rossoneri potrebbe essere decisiva o addirittura vedere in panchina un nuovo allenatore.

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, come riportato da MilanNews24.com, il tecnico portoghese Sergio Conceição è ha rischio, e la partita di domenica contro la Lazio potrebbe essere decisiva per lui. 

Lecce-Milan che si giocherà l'8 Marzo al Via del Mare dunque, è un punto interrogativo per il tecnico dei rossoneri. Ci sarà lui in panchina o verrà effettuato un avvicendamento che potrebbe rinvigorire una rosa in crisi? 

E se dovesse esserci lui, la partita contro il Lecce potrebbe comunque essere considerata decisiva per il suo futuro e per il proseguimento del campionato dei rossoneri.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Palladino ne convoca 21 per questa sera: torna a sorpresa un attaccante

💬 Commenti