header logo

La vittoria contro la Fiorentina ci ha dato consapevolezza, ma non dobbiamo assolutamente trasformarla in presunzione. È stata una vittoria sudatissima, ma non basta, ora vogliamo e dobbiamo restare attaccati a questa categoria. 

Il pensiero

Così l'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari in campionato. 

Non guardo la classifica e non mi interessa in questo momento. Dopo la partita di lunedì, ci siamo subito concentrati sulla sfida di domani contro il Cagliari: la nostra attenzione è tutta lì, ha aggiunto. 

Di Francesco

La partita contro il Cagliari sarà veramente importante e vogliamo portare a casa un risultato positivo, ma sappiamo che ad attenderci ci sarà un ambiente difficile e una squadra determinata. Ora è il momento di dare continuità sia alle prestazioni che ai risultati, in questo finale di torneo che ci ha visto ribaltare le situazioni.

La partita

Cagliari-Venezia, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari domenica 18 maggio, alle ore 20:45. Dopo la sconfitta per 4-0 il 6 novembre 1966, il Venezia è rimasto imbattuto in tutte le successive otto sfide contro il Cagliari in Serie A (4V, 4N).

L'Hoffenheim di Gendrey si salva all'ultima giornata: ecco tutti i numeri del francese
Monza, Nesta è chiaro: "Vincere con l'Empoli per sfatare un tabù". Ecco di cosa parla...

💬 Commenti