header logo

In una lunga lettera, l'ormai ex presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato a cuore aperto ai tifosi granata dando le motivazioni che lo hanno spinto ad abbandonare il suo ruolo da presidente.

La situazione in casa granata non è stata particolarmente felice nell'ultimo anno, tra mal di pancia dei giocatori, l'amara retrocessione e la cessione non avvenuta con la Brera Holdings dopo mesi di trattative. Ecco alcuni punti salienti della lettera.

Cari tifosi della Salernitana, Parlare a cuore aperto per me rappresenta una necessità, consapevole della passione che ci unisce e della tensione che, ahimè, è venuta a crearsi nelle ultime settimane”, esordisce Iervolino

Sui tifosi della Salernitana

Non posso ignorare le critiche e le offese che mi sono state rivolte, né posso far finta di non vedere gli striscioni attraverso i quali qualcuno mi chiede di andarmene. 

Nello stesso tempo, sono rinfrancato dalle manifestazioni di affetto e vicinanza giunte da quella fetta di sostenitori, forse più grande ma anche meno rumorosa, che ha apprezzato i nostri sforzi e nutre ancora grande fiducia in questa società.

Sulle risorse investite nel club

Ho investito risorse considerevoli e lavorato instancabilmente per portare la nostra squadra al livello che merita. L’ho fatto con il cuore, mosso dall’amore per questi colori e dalla convinzione di poter ambire a traguardi sempre più alti.

Continua alla pagina successiva.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Primavera, esordio con sconfitta per il Lecce di Scurto: il Monza vince 3 a 2

💬 Commenti (1)