header logo

Continua la campagna acquisti del Lecce per rinforzare la Rosa a disposizione di Coppitelli. Il Lecce ha infatti ingaggiato l'esterno difensivo Casalongue López Octavio proveniente dallo Scalea Calcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, girone A. 

Questo il comunicato dei giallorossi:

L'U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Casalongue López Octavio nell'ultima stagione allo Scalea Calcio 1912. L'esterno difensivo classe 2005 sarà a disposizione della formazione Primavera.

Chi è Casalongue López Octavio

Si tratta di un calciatore che è arrivato lo scorso anno in Italia da esterno sinistro offensivo con la capacità di giocare anche da intermedio di centrocampo. Ha militato nelle giovanili del River Plate, del Racing Club,e poi in Spagna con il Promesas de Elche e con il Rayo Majadahonda.

Era già arrivato a Lecce nelle scorse settimane e si è allenato in prova agli ordini di Coppitelli. Il calciatore ha giocato anche le amichevoli ed è il sostituto di Patrick Dorgu. La sua ufficializzazione indica che il calciatore è piaciuto allo staff tecnico e lo hanno ritenuto adeguato a fare il salto di categoria.

 

 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"