header logo

Il Napoli è da poco arrivato allo stadio Via del Mare, dove alle ore 18:00 affronterà un match cruciale nella corsa allo Scudetto contro il Lecce di Giampaolo, squadra invece impegnata nella lotta per non retrocedere. 

Conte ed il Lecce

La sfida ha un sapore particolare per Antonio Conte, originario di Lecce e cresciuto nel vivaio giallorosso. Proprio in conferenza stampa, il tecnico salentino ha dichiarato il suo amore per la città:

Il sentimento mi legherà a vita, anche se vivo a Torino ho i genitori e casa a Lecce, nell'anno sabbatico ho vissuto tanto lì, è una bella città, ho amici, ma sicuramente è una partita diversa perché in quello stadio ci sono cresciuto, in quella società, prima di andare via.

Antonio Conte Napoli

Le vecchie ruggini però, non sembrano essere state dimenticate dai sostenitori salentini. Le varie esultanze durante la sua carriera contro la sua ex squadra e la sua militanza nel Bari, non sono state ancora digerite da tutti i tifosi. 

Al passaggio del pullman partenopeo fuori dallo stadio infatti, il tecnico ha ricevuto numerosi insulti, come documentato da un video dell’inviato di Tuttonapoli.net.

Il video

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce- Napoli: live dallo stadio Via del Mare

💬 Commenti