header logo

Nelle prossime ore l’Hoffenheim potrebbe sferrare l’affondo decisivo per acquistare Valentin Gendrey. Dopo la prima offerta rifiutata dal Lecce (7 milioni di euro), i tedeschi hanno annunciato il rilancio che potrebbe arrivare in giornata e sfiorare i 10 milioni di euro.

A quel punto i salentini dovrebbero tornare sul mercato per fornire un’alternativa a Gotti, che su quella fascia ha già Pelmard.

Riscontri su quanto trapela dai media francesi: i giallorossi sono su Frederic Guilbert dello Strasbourg. Autore di una buona stagione (32 partite in Ligue 1, 2 gol, è sotto contratto fino al 2026), il 29enne giocatore si fa particolarmente apprezzare per la sua versatilità.

gendrey

Ha giocato sia a destra sia a sinistra, è un terzino di piede destro. 29 anni, è un difensore esperto alto 1.78m acquistato dall’Aston Villa nel 2019 per 5 milioni di euro.

Le prossime ore saranno decisive, il mercato del Lecce sta per accendersi. La cessione di Gendrey potrebbe facilitare il lavoro di Corvino e Trinchera, che lavorano anche su altri fronti.

È in corso una trattativa con l’Annecy per il difensore centrale Gaby Jean, stakanovista in Ligue 2 con 38 partite nello scorso campionato. E come annunciato dalla stessa area mercato, si cerca un’alternativa a Krstovic. Poi occhio alle occasioni.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Gotti: "Marchwinski ha qualità ma ci vuole pazienza. Gendrey c'è, ma con l'Atalanta..."

💬 Commenti