header logo

Operazione antidroga della Polizia di Stato, che nella giornata di ieri ha arrestato un uomo di 40 anni, residente a Presicce-Acquarica, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attività info-investigativa

Gli agenti del Commissariato di Taurisano, in seguito ad alcuni accertamenti, hanno scoperto che l’uomo era presumibilmente dedito allo spaccio di cocaina all'interno della propria abitazione. Nel pomeriggio di ieri, 4 gennaio, intorno alle 15:30, la Polizia ha osservato un acquirente incontrare l'uomo nel giardino di casa, concludendo uno scambio di sostanza stupefacente.

La perquisizione

Fermato e identificato l’acquirente, gli operatori hanno perquisito l’abitazione dell’arrestato, rinvenendo circa 30 grammi di cocaina suddivisa in 64 dosi, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e oltre 1.400 euro in contanti, derivante presumibilmente dall'attività di spaccio.

Materiale sequestrato e arresto

Tutto il materiale è stato sequestrato e il 40enne è stato condotto presso la Casa Circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce, su disposizione del PM di turno della Procura della Repubblica di Lecce.

Presunzione di innocenza 

Si specifica che i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

Qualità, quantità e gol: a Lecce sta sbocciando il talento di Niko Kovac
Veiga e Ramadani entrano in diffida contro la Roma

💬 Commenti