header logo

La formazione Primavera 1 allenata da mister Coppitelli affronterà la Fiorentina nella Finale Scudetto del Campionato Primavera 1 TIM, venerdì 9 giugno alle ore 20:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
La squadra giallorossa, dopo la semifinale vinta con il Sassuolo, ha proseguito la preparazione in Emilia dove sarà impegnata oggi e domani in una seduta d'allenamento pomeridiana.

INFO BIGLIETTERIA

La Lega Serie A comunica che, per la Finale Scudetto del Campionato Primavera 1 TIM che vedrà il Lecce impegnato contro la Fiorentina venerdì 9 giugno alle ore 20:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà possibile acquistare i biglietti secondo le seguenti modalità a partire da giovedì 8 giugno alle ore 10:00:

– Online sul sito Vivaticket 
– Presso i punti vendita Vivaticket
– Presso i botteghini del Mapei Stadium a partire dalle 18:30 del giorno della gara


PREZZI BIGLIETTI

SETTORE

INTERO

RIDOTTO UNDER 14

TRIBUNA OVEST

€ 20,00

€ 10,00

CORVINO SFIDA IL SUO PASSATO

I viola hanno chiuso la regular season terzi a -2 dal Lecce e vantano un’ossatura che ha già vinto dei tornei giovanili di recente. Infatti, sotto la guida di mister Aquilani, è stata conquistata una Coppa Italia la scorsa stagione e una Supercoppa in questa annata. Una formazione vincente che sogna lo Scudetto, che manca da anni in bacheca.

Sarà una sfida avvincente, probabilmente la più giusta considerando quanto visto nel corso del campionato. Non c’è una formazione favorita e nessuna ha vantaggi: al termine dei 90 minuti regolamentari, in caso di parità sono previsti sia i tempi supplementari sia i calci di rigore.

La Fiorentina dovrà fare a meno dello squalificato Biagetti, espulso quest’oggi. Si tratta comunque di una seconda linea, subentrata nel secondo tempo. 
Coppitelli, invece, potrà contare sull’intero organico. Il tecnico ex Torino non ha mai vinto uno Scudetto in carriera.

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"