header logo

Lecce Primavera, termina il ritiro a Cotronei

Il Lecce Primavera è in ritiro a Cotronei dal 17 luglio e oggi si è disputato l'ultimo match amichevole prima del ritorno nel Salento. Negli scorsi giorni gli uomini di Coppitelli hanno battuto per 18-0 la Rappresentativa Sila Regia e per 17-0 il VE Rende.

Nella giornata odierna il terzo ed ultimo test, contro la Prima Squadra del Crotone. Una prova impegnativa per la formazione U19, che si è fatta valere sfiorando la vittoria. La partita è terminata 2-2 ed i padroni di casa hanno riacciuffato il pari solo allo scadere. I gol di Kodor al 47esimo e di Nikko all'86esimo non sono bastati ai baby giallorossi per sbancare lo Stadio Ampollino di Trepidò, ma la partita è stata complessivamente un'ottima prova.

Il gruppo squadra farà rientro in sede nella giornata di domani, dove proseguirà la preparazione in vista della sfida con la Roma valevole per la Supercoppa Primavera TIM, in programma martedì 22 agosto alle ore 20:30 allo stadio Via del Mare.

Amichevole Crotone-Lecce Primavera: ecco com'è andato l'ultimo test

Giallorossi della formazione Primavera 1 impegnati oggi pomeriggio alle ore 17:30 con la prima squadra del Crotone nell'ultimo test amichevole nel ritiro di Cotronei. 
Allo “Stadio Ampollino” di Trepidò (KR) la gara è terminata 2 - 2.

Questa la formazione schierata da mister Coppitelli ed i marcatori giallorossi:

Lecce: Leone, Munoz (34' st Jaksic), Casalongue (14' st Uskok), Borgo (30' st Gueye), Pacia (1' st Russo), Zivanovic (1' st Davis), Daka (29' st Agrimi), Minerva (38' st Nikko), Bruhn (1' st Kodor), Gromek (25' st Hegedus), Agbonifo (7' st Sangiorgio). A disposizione: De Lucci, Dell'Acqua, De Vito, Milli, De Jesus, Gueddar.

Marcatori: 12' pt Gomez, 2' st Kodor, 41' st Nikko, 49' st Tumminiello 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"