header logo

Dopo alcuni anni di pausa, torna un appuntamento che ha segnato a lungo il periodo natalizio nella Diocesi di Lecce: il Natale dello Sportivo

Di cosa si tratta

Questo evento che venne ideato anni fa da don Damiano Madaro, viene oggi riproposto dall’Ufficio Oratori e Sport e dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, con l’intento di coinvolgere tutte le società sportive del territorio e di offrire un’occasione per vivere insieme lo spirito natalizio.

L’iniziativa si svolgerà alle ore 18:30 presso la Basilica di Santa Croce a Lecce giovedì 19 dicembre e vedrà il supporto del Vescovo Michele e del Vescovo Coadiutore Angelo Raffaele, insieme alla collaborazione di realtà locali, e non solo, come il CSI provinciale, l’ANSPI, i Salesiani, l’Unione Sportiva Lecce e la Narconon Volley Melendugno. 

L’Arcivescovo Coadiutore accoglierà gli sportivi con un momento di introduzione, aprendo così questa edizione rinnovata del Natale dello Sportivo.

Previsti grandi ospiti

A seguire, ci sarà uno spazio di dialogo e testimonianza con alcuni volti noti dello sport nel Salento, tra cui Patrick Dorgu, lo storico allenatore della Nazionale italiana di Pallavolo Fefè De Giorgi e Valeria Caracuta, capitana della Narconon Volley Melendugno.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Natale a Surbo: ecco tutte le inziative da qui al 6 gennaio

💬 Commenti