header logo

I tifosi del Lecce hanno preso d’assalto le ricevitorie ed il circuito Vivaticket per comprare i biglietti in vista dello scontro diretto di domenica contro il Verona del duo Zaffaroni-Bocchetti. Oggi, infatti, la società giallorossa ha messo in vendita altri 2500 tagliandi, gli ultimi a disposizione per la sfida contro gli scaligeri. Nel frattempo, però, la Lazio ha diramato un comunicato per informare i tifosi riguardo al settore ospiti della partita in programma il prossimo 12 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Ecco di seguito la comunicazione del club biancoceleste: 

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdì 5 maggio saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Lazio-Lecce, in programma venerdì 12 maggio alle ore 20:45.

Sarà possibile acquistare i biglietti per il SETTORE OSPITI (costo €25,00) , fino alle ore 19:00 di giovedì 11 maggio. Si ricorda che per questa tipologia di biglietti, vige sempre il divieto del cambio nominativo.

I tagliandi si possono acquistare online tramite il circuito Vivaticket e presso i punti vendita dello stesso circuito”.

Adesso tocca al popolo salentino rispondere presente anche per quel match, una gara fondamentale dato che ormai mancano pochissime partite al traguardo. Nel match d’andata il Lecce ha battuto la Lazio in rimonta, con la tifoseria ospite che si è anche resa protagonista di cori razzisti nei confronti di Banda e Umtiti. 

Adesso c’è da pensare al Verona, ma siamo certi che da domani tanti tifosi giallorossi inizieranno a programmare la trasferta per Roma, un crocevia decisivo nel campionato dei giallorossi. D’ora in avanti per la squadra di Baroni non servirà guardare l’avversario ma solo provare ad ottenere punti contro chiunque per conquistare una salvezza che il Lecce ha dimostrato con i fatti di meritare. 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"