SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
MATCH-DAY

Lecce-Cittadella: probabili formazioni e dove vederla in tv

Scritto da Filippo Verri  | 
Foto Giulio Paliaga

Oggi il Lecce affronterà il Cittadella nei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa, prima uscita ufficiale della stagione 2022-23.
Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni utili della sfida.

LECCE-CITTADELLA: DOVE E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Lecce e Cittadella si giocherà allo Stadio Via del Mare il 5 agosto alle ore 21:00.

LECCE-CITTADELLA: DOVE VEDERLA IN TV ED IN STREAMING

Lecce-Cittadella sarà trasmessa da Mediaset sul canale 20 del digitale terrestre.
Pianetalecce.it vi offrirà la cronaca del match in seguito al triplice fischio.

LECCE-CITTADELLA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI BARONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Dermaku, Frabotta; Hjulmand, Bistrovic, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Listkowski. All. Baroni

LECCE-CITTADELLA: COME SCENDEREBBE IN CAMPO LA SQUADRA DI GORINI

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Visentin, Felicioli; Carriero, Danzi, Mastrantonio, Lores Varela; Asencio, Beretta.

GLI ASSENTI

Tra i non convocati di mister Baroni troviamo lo squalificato Persson, l'infortunato Tuia ed il giovane Bjorkengren che è in uscita.

LE SCELTE

Il Lecce si dovrebbe affidare a Falcone tra i pali: sarà l'esordio ufficiale per l'ex Samp.
Nessun dubbio per i difensori centrali perchè, come annunciato in conferenza stampa, tra i due troveremo Dermaku e Blin. Ballottaggi invece per quanto riguarda i terzini, con Gendrey e Frabotta che partono in vantaggio rispetto a Baschirotto e Gallo.

Tanti dubbi in mezzo al campo, dove l'unico certo di un posto è Hjulmand. Baroni ha tante scelte e nel precampionato ha utilizzato Askildsen, Gonzalez ed Helgason con frequenza. Bistrovic ha esordito nel secondo tempo a Parma ma potrebbe giocare con maggiore minutaggio oggi.

In attacco partirà dal primo minuto Ceesay, mentre ai suoi lati ci sarà indubbiamente Strefezza e probabilmente Listkowski. In conferenza Baroni ha lasciato intendere che Di Francesco non ha ancora un grande minutaggio. Difficile l'impiego di Di Mariano che è in uscita.


💬 Commenti