SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
LE PARTITE DELLE ALTRE

Contro chi giocano le contendenti del Lecce in questo turno di campionato?

Scritto da Andrea Sperti  | 

Sappiamo bene che domani pomeriggio al Via Del Mare andrà di scena la sfida tra Lecce e Benevento.

Quello tra salentini e sanniti è il big match di giornata ma nel ventiduesimo turno del campionato cadetto ci sono altre sfide molto interessanti.

Innanzitutto alle ore 14 di oggi si disputeranno le sfide tra Monza-Spal, Cittadella-Cremonese, Parma-Pordenone, Vicenza-Cosenza e Pisa-Ternana

I brianzoli troveranno sulla loro strada la formazione di Venturato che, dall'arrivo del nuovo tecnico non ha ancora ottenuto nemmeno una vittoria. 

Quello tra Cittadella e Cremonese, invece, è uno scontro d'alta classifica, al contrario di Vicenza-Cosenza, che rappresenta una sfida salvezza assolutamente da non perdere.

Il Pisa di D'Angelo, dal canto suo, se la dovrà vedere contro la Ternana di Lucarelli, una formazione che se in giornata può dare fastidio a chiunque. 

Alle 16.15, poi, Reggina-Crotone e Perugia-Frosinone chiuderanno il sabato di B. Il derby calabrese potrebbe rivelarsi fondamentale per entrambe le formazioni, mentre la sfida del Curi è decisiva per le ambizioni promozione di biancorossi e ciociari.

Domani, infine, Brescia-Alessandria ed Ascoli-Como chiuderanno questa intensa giornata di cadetteria. Siamo curiosi di vedere soprattutto la partita delle Rondinelle, sia per la loro condizione di classifica che per tutto quello che è accaduto in settimana tra Cellino ed Inzaghi. 

Insomma, il prossimo turno sarà molto interessante, ma i giallorossi dovranno pensare prima a vincere la loro difficile gara ed a conservare il primato in classifica. 


💬 Commenti