header logo

L'amara ed umiliante sconfitta di ieri lascia l'amaro in bocca. In alcuni frangenti del post gara, con il ritardo di Gotti in sala stampa, si pensava che la svolta fosse dietro l'angolo.

Gotti confermato

Ma Luca Gotti è stato confermato dopo un lungo colloquio con dirigenti, staff e giocatori e dunque al momento sarà lui ad allenare il Lecce per le prossime partite, sperando che questa sconfitta serva come sveglia definitiva e che si possa vedere qualcosa di più, soprattutto dal punto di vista caratteriale.

gotti

Ma tra chi difende il tecnico e qualche “Abbande” apparso sui social, c'è anche chi, quasi istintivamente dopo l'umiliazione subita in casa, è andato a dare un'occhiata agli allenatori attualmente in circolazione.

E tra i vari Allegri, Zinedine Zidane, Rafa Benitez o ancora De Rossi o Garcia, spunta qualche nome conosciuto ma senza panchina che concretamente potrebbe essere associato ai giallorossi.

Continua alla pagina successiva.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Serie A, modificato orario e programmazione TV di due partite: c'è anche il Lecce

💬 Commenti (2)