header logo

È proseguita questo pomeriggio la preparazione del Lecce in vista del match-point salvezza in programma domenica in Sardegna. Alle ore 12:30, il Cagliari ospiterà la formazione di Gotti, in grande stato di forma. Dall'approdo del tecnico ex Udinese, i salentini hanno perso solo contro il Milan, battendo Salernitana, Empoli e Sassuolo.

L'ultima giornata di Serie A ha lasciato l'amaro in bocca a Lecce e Cagliari. Mentre i giallorossi hanno assaporato la vittoria col Monza prima di essere raggiunti allo scadere, i sardi sono stati nettamente battuti dal Genoa. Voglia di chiudere il discorso per l'undici di Gotti, desiderio di rivalsa per quello di Ranieri.

A seguire il report di entrambi gli allenamenti odierni. Ottime notizie per il Lecce.

Le ultime dall'allenamento del Cagliari

Un’altra tappa di avvicinamento alla gara di domenica contro il Lecce, i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center di Assemini. Dopo dei lavori di attivazione in campo, spazio ad un circuito tecnico e alla tattica. In chiusura, sessione dedicata allo sviluppo della forza, svolta in palestra. In gruppo Antoine Makoumbou: personalizzato per Alberto Dossena, Yerry Mina, Gaetano Oristanio, Leonardo Pavoletti e Nicolas Viola. A riposo Jakub Jankto.

Pongracic Petagna

Domani, venerdì 3 maggio, nuovo allenamento fissato al mattino. Al termine mister Ranieri incontrerà i media per presentare la gara: la conferenza, tradotta in tempo reale nella lingua dei segni (Lis), si terrà alle ore 13, in diretta streaming sul cagliaricalcio.com e sul canale YouTube del Club.

Le ultime dall'allenamento del Lecce

I giallorossi sono stati impegnati nel pomeriggio di oggi in un test amichevole con la formazione Primavera sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. Burnete e Touba hanno svolto un lavoro personalizzato mentre è da segnalare che Pongračić e Ramadani si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo. Domani allenamento al mattino sempre all’Acaya.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
SS 101 Lecce-Gallipoli: Polstrada effettuerà il controllo elettronico della velocità: ecco quando