header logo

La punta arriverà a prescindere dall'uscita di Krstovic?

Secondo me sì, dovrebbe prendere una terza punta. Se dovesse partire Krstovic ne prenderanno due. Krstovic ceduto? Non sono convinto. Poi è chiaro che nel mercato oggi diciamo una cosa e poi ne succede un'altra. Ma è anche vero che si respira aria di gruppo sano stavolta. Vedremo.

verona-lecce krstovic

Su Addo

Sarà un giocatore che dovrebbe far parte del gruppo squadra e che se verrà impiegato, lo farà a piccoli sorsi in attesa che cresca. Non li vogliono bruciare i giovani meritevoli. Se metti Addo a fare il vice-Gallo, e succede qualcosa, tu non puoi giocare con un ragazzino della Primavera che probabilmente non ritengono ancora maturo per poter essere un aspirante titolare.

pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot
pubblicità 15% di sconto con Pianetalecce per Margot

Se non parte, potrebbe scoppiare un “caso Krstovic” simile a quello di Falco?

Non succederà, perché il procuratore di Krstovic non è quello di Falco. Sa perfettamente cosa chiede il Lecce e lo sa anche Krstovic. Non esiste questa possibilità per me. Quello era un altro Lecce, non c'era Corvino, venivamo da una retrocessione e Falco voleva giocare in Serie A. Krstovic ed il suo entourage hanno già rigettato un'offerta congrua inoltrata dal Leeds perché vuole giocare in Italia e non in Inghilterra.

Su Tiago Gabriel

So che Di Francesco è rimasto favorevolmente impressionato da Tiago (Gabriel, ndr). Pare che piaccia molto.

Calciomercato Lecce 2025: ecco il tabellone con tutte le ufficialità
Lecce: ufficiale la cessione dell'esterno Till Winkelmann

💬 Commenti