header logo

Sassuolo-Lecce è una sfida importante ed ecco allora che abbiamo deciso di ritornare a consigliarvi i nostri 3 nomi in chiave Fantacalcio per smorzare l’attesa e sdrammatizzare l’ansia che sta iniziando a condizionare il nostro cammino di avvicinamento alla partita.

3 consigli, 3 opportunità, 3 giocatori del Lecce che dovete assolutamente schierare per ottenere ottimi voti e magari qualche bonus.

Difesa

Patrick Dorgu nel Fantacalcio è considerato un difensore ed allora ecco che non potete fare a meno di inserirlo nel vostro 11 di partenza. Il giovane danese gioca più avanzato e sia contro la Roma che contro l’Empoli ha avuto occasioni da gol per bissare la sua rete siglata fino ad ora in campionato. Schierarlo contro il Sassuolo non è un azzardo.

Alexis Blin

Centrocampo

Alexis Blin ha cambiato il volto di questo Lecce ma in questa stagione non ha ancora trovato la via del gol. Nello scorso campionato il francese ha siglato un gol decisivo nell’importante vittoria di Bergamo. Ci auguriamo che, magari proprio a Sassuolo, riesca a realizzare una rete da 3 punti per suggellare l’ottimo periodo di forma che sta attraversando.

Attacco

L’ultimo gol segnato da Nikola Krstovic senza alcun tipo di deviazioni è arrivato nel match d’andata contro il Sassuolo. Il montenegrino nell’ultimo turno ha dovuto scontare l’ingiusta squalifica rimediata in quel di San Siro. Adesso è carico e voglioso di festeggiare un’altra rete sotto il settore ospiti del Mapei Stadium. Nikola potrebbe far coppia con Piccoli o giocare da solo come punta centrale dell’attacco giallorosso. In ogni caso, a parer nostro lasciarlo in panchina al Fantacalcio potrebbe rappresentare un grave errore.

Come al solito 3 nomi, 3 consigli, 3 speranze. Poi fate un po' come vi pare, ma non dite che non ve l’avevamo detto.  

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
Rush finale: la posizione media delle prossime avversarie del Lecce