header logo

Dopo i rumors, c'è anche una nota ufficiale del Lecce sul futuro di Morten Hjulmand.

Come anticipato su PianetaLecce, i contatti con lo Sporting CP hanno portato all'accordo tra società, raggiunto poche ore fa. Corvino e Trinchera hanno dato il via libera e la palla è passata interamente al calciatore.

Il Lecce non ha fatto sconti e la cifra economica richiesta è stata accettata dallo Sporting. L'accordo tra società è sulla base di 20 milioni più bonus. Dopo l'ok del club salentino, arrivato nella giornata di ieri, restano da limare gli ultimi dettagli.

Il calciatore ha aperto allo Sporting e in queste ore si sta lavorando intensamente per raggiungere l'accordo definitivo sull'ingaggio e la durata del nuovo contratto. I contatti sono ad oltranza e…ufficiali. Il Lecce ha appena diramato un comunicato:

"L'U.S. Lecce comunica che dell'elenco dei convocati per la trasferta di Cadice, che verrà comunicato successivamente, non farà parte il calciatore Morten Hjulmand, il quale ha chiesto ed ottenuto un permesso per incontrarsi con i dirigenti dello Sporting Lisbona per valutare la proposta contrattuale del club portoghese".

L'amichevole col Cittadella, a meno di colpi di scena, sarà l'ultima apparizioni del classe 1999 con la maglia del Lecce. La fascia potrebbe presto tornare vacante: i giallorossi volano in Spagna senza Hjulmand.


 

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"