header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Disavventura per una scolaresca della provincia brindisina, pronta a partire per un viaggio d’istruzione lo scorso 14 aprile. Poco prima della partenza, durante i consueti controlli da parte della Polizia di Stato, è emersa un’irregolarità che ha bloccato temporaneamente la partenza del gruppo.

Controllo regolare dei documenti, ma…

Gli agenti hanno verificato i documenti del mezzo e quelli personali dell’autista. Tutto sembrava in regola, ma il controllo dell’alcoltest ha rivelato una sorpresa: l’uomo è risultato positivo, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito di 0,50 g/l.

Un viaggio iniziato con più di qualche difficoltà

Immediato il ritiro della patente, con una sospensione prevista da quattro a otto mesi, e una sanzione amministrativa di 724 euro. A quel punto è stato necessario l’intervento di un secondo conducente, risultato perfettamente in regola, che ha potuto la guida del bus e permettere alla scolaresca di partire, seppur con ritardo.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Ex Lecce protagonisti d’Europa: in due volano in semifinale

💬 Commenti