header logo

Il Lecce di Luca Gotti, dopo due giorni di riposo, ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio per preparare la sfida contro l'Udinese, uno scontro diretto importanti per entrambe le formazioni. 

Il report dell'allenamento 

Ecco di seguito la nota ufficiale del club salentino al termine della seduta odierna: 

La squadra, dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Gotti, si è ritrovata nel pomeriggio di oggi all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa della preparazione in vista del posticipo di lunedì con l’Udinese, gara nella quale sarà assente Piccoli fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Hanno seguito un programma di lavoro personalizzato Gendrey e Sansone,  quest'ultimo a causa di un problema muscolare. Il lavoro dei giallorossi proseguirà domani con una seduta di allenamento nel pomeriggio al Via del Mare.

Ramadani e Pereyra

La situazione in casa Udinese 

In casa Udinese tutti pensano alla sfida del Via Del Mare, una gara da dentro o fuori per i friulani. 

Enzo Ebosse, difensore bianconero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv 12 a margine della cena organizzata con i club del Basso Friuli.

Sono molto contento di essere qui, mi fa piacere vedere tutti questi tifosi al nostro fianco soprattutto in questo momento difficile. Ci dimostra che siamo insieme per rimanere in Serie A, che è l’obiettivo comune. Lo spogliatoio sta bene, prima delle partite in passato è stato difficile perché sentivamo l’obbligo di dover vincere. Il punto col Napoli è importante perché abbiamo preso tanti gol negli ultimi minuti, stavolta invece lo abbiamo fatto. Cannavaro ci trasmette fiducia, ci mantiene concentrati sul calcio per fare il meglio possibile.Il mio rientro? Dobbiamo aspettare ancora, vedremo col mister e con lo staff medico come mi sento questa settimana. In genere si prende un po’ più di tempo dopo aver passato alcuni mesi fuori, ma se dovessi sentirmi bene e fossimo in difficoltà nell’arco della gara andrei a dire al mister di farmi giocare una mezz’ora. 

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
La Battaglia Pongistica di Lecce: TT Dolmen Bisceglie Conquista la Coppa Italia 2024