header logo

Sotto la cupola della tensostruttura del Campo L. Montefusco, si è svolta una competizione che ha intrattenuto tutti gli appassionati di questo sport: la finale della Coppa Italia CC. RR. di tennis tavolo.

La squadra del TT Dolmen Bisceglie, composta dai talentuosi Troilo D., Amati L. e Palumbo C., ha trionfato in una finale al cardiopalma contro il CTT Molfetta, sigillando la vittoria con un emozionante 3 a 2. La maratona pongistica è stata un susseguirsi di colpi maestri e scambi mozzafiato che hanno regalato emozioni fino all’ultimo punto, testimoniando la passione e l’abilità che solo questo sport sa offrire.

Un applauso va anche alla nostra squadra locale, il TT Salento Lecce Castello Monaci, che ha combattuto con ardore ma è stata superata in semifinale dai futuri campioni con un punteggio di 3 a 0. Nonostante l’eliminazione, il TT Salento Lecce ha dimostrato grinta e determinazione, elementi che senza dubbio li vedranno protagonisti in future competizioni.

Paolo Forestio e Carlo Salvemini premiati dal TT Salento
L'assessore Foresio ed il Sindaco Salvemini presenti alla manifestazione

Complimenti ai vincitori del TT Dolmen Bisceglie per il loro straordinario successo e un sincero elogio a tutti i partecipanti che hanno reso questa edizione della Coppa Italia un evento indimenticabile. Il tennis tavolo in Puglia continua a brillare, promettendo ancora grandi emozioni e sfide appassionanti. 

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Corsa, dribbling e un assist vincente. Contro il Cagliari si è rivisto il vero Almqvist?

💬 Commenti