header logo

La posizione di Conte

Proprio ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato del suo attaccante e di quanto sia stato un acquisto voluto da lui in primis: 

Romelu è un giocatore che ho cercato e voluto fortemente all’Inter e l’avevo chiesto anche al Chelsea prima dello United. È forte fisicamente ma anche in progressione e da quel punto di vista dobbiamo lavorare e migliorare una condizione ancora non ottimale.

Parlando di Lukaku, è chiaro che tra lui e Antonio Conte intercorra un rapporto speciale e che, probabilmente, nessun allenatore mette a proprio agio Lukaku come il leccese.

Allo stesso tempo, Romelu Lukaku, anche togliendo tutti i gol segnati sotto le varie gestioni Conte, è un attaccante che in carriera ha messo a segno 245 gol, facendo di lui un grande bomber a tutti gli effetti.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Iscriviti al nostro canale Twitch, segui i nostri Live Streaming in abbonamento: ecco come
Un nuovo volto nello staff di Gotti: ecco chi è Raffaele Clemente

💬 Commenti