header logo

Ormai i calciatori comunicano con i loro tifosi attraverso i social e questo accade anche a Lecce.

Oggi, quindi, vogliamo pubblicare le emozioni dei protagonisti giallorossi in campo ieri in quel di Monza. In tanti hanno voluto celebrare questo successo con un post e ci fa piacere anche notare come tra di loro ci sia armonia, con quello di quest'anno che sembra davvero un gruppo unito.

Massimo Coda ha pubblicato alcune foto della sfida di ieri, scrivendo poi il consueto “Forza Lecce”. Non abbiamo capito se le sue didascalie sempre uguali rappresentino un gesto scaramantico, ma di certo il solito commento di Antonino Gallo è ormai diventato un rituale sacro dopo le vittorie. 

Anche Alessandro Tuia ha voluto celebrare il successo con una foto di Monza. Il difensore centrale, proprio attraverso i social, qualche giorno fa aveva chiesto scusa dopo l'errore commesso contro il Cittadella e l'ottima prestazione contro i brianzoli ha dimostrato che l'ex Benevento ha ormai superato alla grande quel momento. 

Poi troviamo anche il commento di Arturo Calabresi, che ha voluto sottolineare come questo Lecce ieri sia riuscito a tenere la porta inviolata

Infine, Rodriguez e Gabriel hanno celebrato a loro modo il successo di ieri, una vittoria che alimenta di parecchio le ambizioni di promozione diretta della compagine giallorossa. 

Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"