header logo

E' attualmente il calciatore più pericoloso del Lecce?

Le dichiarazioni del presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani a DAZN prima del fischio d'inizio Lecce-Milan. Ecco le sue parole.

Sul record abbonamenti e sulla stagione di Serie A

Record abbonati? Innanzitutto l'entusiasmo fa benissimo. E' una piazza che si nutre di entusiasmo, e questo record è una risposta: la gente fa i fatti. 

La stagione invece, si presenta col solito schema. Partiamo dall'ultima fila con giocatori sconosciuti. Lo stimolo di partire da qui per cercare di scalare posizione è una qualcosa che ci anima e ci da energia.

Sul rapporto con Corvino

Il rapporto di fiducia è pieno, ed è una figura che ho voluto fortemente. Volevo che lui rientrasse a casa essendo salentino e tifoso del Lecce. E' tornato per lottare per la salvezza anche se eravamo in B quando è arrivato. Il rapporto è di fiducia piena, ma è chiaro che c'è una condivisione quotidiana di tutto. Però c'è la parte in cui non posso che fidarmi che è quella dell'intravedere.

francesco camarda

Su Di Francesco

E' una decisione ponderata. E' un allenatore su cui l'area tecnica e la società, hanno grande fiducia. E' un allenatore che ha le caratteristiche, per il modo di giocare, di cui abbiamo necessariamente bisogno. E' un allenatore con grande cultura del lavoro, ottimo staff e coraggio di far giocare i giovani e farli migliorare. In quest'ottica il Milan avrà pensato che Lecce è il luogo giusto per Camarda.

link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
link agli appuntamenti di Pianetalecce su Google Calendar
canale twitch di Pianetalecce
canale twitch di Pianetalecce
Le ammende al Lecce nella stagione 2025/26
Lecce-Milan, Via del Mare strapieno: ecco il dato sugli spettatori

💬 Commenti