header logo

Mentre al Lecce manca davvero poco per festeggiare il raggiungimento dell'obiettivo stagionale, c'è chi ha già concluso la sua annata calcistica e prossimamente vestirà la maglia giallorossa.

Parliamo di Balthazar Pierret, centrocampista classe 2000 di proprietà del QRM; fino all'1 luglio, perché è stato da tempo blindato da Corvino e Trinchera, quindi approderà nel Salento da svincolato, a parametro zero. Un colpo fiutato e concluso lo scorso gennaio, un ulteriore movimento in entrata dal campionato francese, dal quale i giallorossi hanno già pescato Gendrey, Kaba, Blin e Oudin.

Centrocampista con caratteristiche difensive, nelle ultime settimane Pierret si è rivelato affidabile anche in fase realizzativa. Ha concluso il suo campionato, ovvero la seconda serie francese, con 30 presenze e 5 gol, giocando soprattutto in un centrocampo a due. Proprio il sistema di gioco adottato dal Lecce di Gotti.

Le sue grandi prestazioni, tuttavia, non hanno consentito al QRM di raggiungere la salvezza. Il club francese è retrocesso direttamente in terza serie.

In diretta su Twitch mercoledì alle 19: ospite Medon Berisha
A Maglie ricordano Moro, ma la foto è dell'attore che lo interpreta. Scoppia la polemica