SEGUICI SU TWITCH

Offerta da
DA ACAYA

Lecce, allenamento congiunto con la Primavera: il report

Scritto da Filippo Verri  | 

Ultimo allenamento settimanale per i giallorossi che domani usufruiranno di un giorno di riposo concesso dal tecnico Baroni. 
Questa mattina il gruppo è stato impegnato in un test congiunto con la Primavera 1, sul campo dell’Acaya, con tre tempi da 30 minuti ciascuno a ranghi misti. 
Assenti i nazionali. Gli islandesi Bjarnason ed Helgason domani pomeriggio disputeranno, in casa della Macedonia del Nord, il secondo match per le Qualificazioni ai Mondiali in programma in questa sosta. Il portiere Borbei è stato impegnato questa mattina con la Romania U19 nella gara di qualificazione agli Europei di categoria contro San Marino (gara peraltro vinta 5 a 0 dalla Romania con gol al minuto 11' del primo tempo dell'attaccante della Primavera Burnete). E infine assente anche Dermaku schierato al minuto 17, della prima frazione, nel match Inghilterra- Albania (5-0) valido per le Qualificazioni europee ai mondiali. 
Hanno seguito un lavoro personalizzato Coda, Bleve, Listkowski, Meccariello e Tuia. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì pomeriggio presso il Comunale di San Pietro in Lama.