Sticchi Damiani su Lecce-Lazio: "E' mancato solo il gol. Mercato? C'è da fare in uscita"
Il presidente dei giallorossi ha commentato il pareggio casalingo contro i capitolini
Dopo lo 0-0 maturato al Via del Mare tra Lecce e Lazio, il presidente del club giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha tracciato una linea chiara sul momento della squadra, offrendo una lettura positiva della prestazione.
Il pareggio, pur senza reti, viene accolto come un segnale incoraggiante: "E’ mancato solo il gol. La prova è stata molto convincente da parte della squadra per tutti e novantacinque i minuti, senza cali. La squadra è stata sempre attenta e propositiva. Rispetto al passato abbiamo cercato di giocare più in verticale. Sono contento della prestazione di oggi. Questa deve essere la base da cui partire per fare un girone di ritorno importante per poter puntare alla salvezza".
Spazio poi sul tema del mercato: "Sicuramente siamo tanti, oggi numericamente il gruppo è molto affollato e dobbiamo fare qualcosa in uscita. Oggi sono contento per la prova di Gandelman, abbiamo visto per qualche minuto Cheddira. Poi c'è Siebert che ha offerto una prestazione importante e lo stiamo vedendo dentro questa squadra".
Infine, il presidente giallorosso ha allargato il discorso alla corsa salvezza, sottolineando quanto il livello del campionato sia elevato e quanto la lotta per rimanere in Serie A coinvolga molte squadre. In vista del prossimo impegno contro il Torino, Sticchi Damiani ha ricordato che "Il livello è talmente alto e quindi anche squadre importanti come il Torino possono essere coinvolte nella lotta salvezza. Per me la squadra sta bene, oggi contro la Lazio e non concedere nulla significa che siamo sulla strada giusta", conclude il numero uno del club di via Colonnello Costadura.






