Ramadani: "Volevamo i tre punti ". Pierotti: "Potevamo fare meglio negli ultimi metri"
Le parole del due giocatori giallorossi al termine del match contro i capitolini
Al termine dello gara Lecce-Lazio, terminata 0 a 0, i due calciatori giallorossi Santiago Pierotti e di Ylber Ramadani hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.
Ramadani, tra i più positivi in campo, ha analizzato con chiarezza l’andamento del match e il momento del Lecce. "Oggi abbiamo creato tanto, soprattutto nel primo tempo, ma il gol non è arrivato. Però se giochiamo così veramente arriverà qualcosa, non può andare sempre così. Mi dispiace perché davanti al nostro pubblico volevamo conquistare i tre punti, ma bisogna continuare così per arrivare al nostro obiettivo". Non è mancato poi un passaggio su Pierotti, descritto da Ramadani come un giocatore di "qualità, viene in difesa, prende la palla, fa respirare la squadra, ma poi qualcosina gli manca negli ultimi metri. Gli dico sempre di non cercare di entrare col pallone in porta, ma di tirare, almeno se va male prendi corner (ride, ndr)".
Sulla stessa linea si è espresso l'argentino, che ha evidenziato come il pareggio lasci comunque qualcosa di buono, pur con il rammarico per le occasioni non sfruttate: "Questo pareggio ci lascia qualcosa, potevamo fare di meglio negli ultimi quindi metri, ha detto tutto Ramadani e sono felice per come ha giocato".







