header logo

Il direttore di PianetaLecce Francesco Romano ha parlato in diretta su Twitch, a PL Talk, della situazione attaccante e del calciomercato del Lecce. Ecco cos'ha detto.

La situazione in attacco

Altri movimenti sugli esterni? No. Per il momento si sta fermi così, con Pierotti a destra e Sottil a sinistra. N'Dri, Banda e Morente se la giocheranno. Detto questo, per quanto riguarda il discorso relativo alla punta centrale, in pole c'è Stulic. 

C'è l'accordo totale con l'attaccante, mentre non c'è con lo Charleroi, che spara cifre alte. Il Lecce vuole cercare di chiudere la trattativa ad una cifra un po' più moderata, perché Stulic è in scadenza nel 2026, quindi da febbraio è libero di firmare gratuitamente con un altro club. Il Lecce sta lavorando per convincere lo Charleroi ad abbassare le pretese. 

Le sensazioni sono positive, ma Corvino e Trinchera stanno lavorando su più fronti, come Patrick Cutrone che è estremamente complicato averlo nel Salento, sia perché c'è il Parma, ma anche perché il Lecce vorrebbe cercare una soluzione non molto esosa a livello di costi.

nikola stulic

La lista di nomi top secret

Ci sono dei nomi che ancora non sono usciti e che in caso di mancato arrivo di Stulic, potrebbero uscire dal cilindro di Corvino. Che tipo di nomi? Sconosciuti a molti, come lo era Krstovic.

Sul centrocampo e sui difensori

Il centrocampo si fermerà con l'arrivo di Sala. Il reparto è già molto affollato. Lui è la famosa mezzala box to box che proviamo a prendere da tempo e garantirà la copertura degli spazi in fase difensiva ma anche il numero di gol che sono mancati nelle ultime stagioni. E' un giocatore che ha fame, da quello che ci risulta. Difensore centrali, stop. Ramadani, salvo clamorose offerte, rimarrà in giallorosso al 99%.

Capitolo uscite

Rafia difficilmente resterà a Lecce. Si sta lavorando per Maleh, per Rafia e per Guilbert. Saranno giorni importanti e di fuoco.

Su Geubbels

Lo aveva praticamente in mano ed era l'obiettivo numero uno. Si è bloccato tutto perché Krstovic ha rallentato l'andamento del mercato del Lecce. Più si è aspettato, più ha valutato altre offerte. Il Paris FC lo ha pagato 10 milioni? Il Lecce non sarebbe mai arrivato a 10 milioni ma posso assicurare che il Lecce aveva chiuso a 6, poi Krstovic ha portato tutto alle lunghe in attesa di un’offertan, è arrivato il Paris FC ed ha sbaragliato la concorrenza.

De Pascalis a PL Talk: "A Genova abbiamo capito molte cose. Stulic? Ecco quando può arrivare"
Il Lecce punta Stulic: affondo finale per la punta dello Charleroi. Gli aggiornamenti

💬 Commenti