header logo

La Toma Maglie è pronta a ripartire e, come avvenuto nella passata stagione, disputerà il campionato di Eccellenza. Dopo un’estate movimentata, è arrivato il comunicato ufficiale: prosegue il calcio a Maglie. 

“⚽️ 𝐂𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨! 𝐋𝐚 𝐀. 𝐓𝐨𝐦𝐚 𝐌𝐚𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐫𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐠𝐫𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞!

È stato ultimato nella mattinata di oggi il definitivo passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova dirigenza giallorossa.

👉 Il nuovo Presidente è Tommaso Leo, che ha inteso sposare la mission del club: “𝑒̀ 𝑢𝑛’𝑎𝑣𝑣𝑒𝑛𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑒𝑛𝑡𝑢𝑠𝑖𝑎𝑠𝑚𝑎𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑐𝑎𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑖𝑣𝑒 𝑖𝑛𝑠𝑖𝑒𝑚𝑒 𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒, 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑎𝑝𝑒𝑣𝑜𝑙𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎̀ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑡𝑒𝑔𝑜𝑟𝑖𝑎”.

👉 Tra gli altri dirigenti figurano Dario Montagna in qualità di vicepresidente, il consigliere Cosimo Bellisario e Antonio Rainò come segretario. 
A Dino Leucci, invece, il ruolo di Direttore generale e addetto al marketing che commenta così l'avvenuto passaggio di consegne: «𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑙’𝑒𝑠𝑝𝑙𝑒𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑏𝑢𝑟𝑜𝑐𝑟𝑎𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒 𝑒𝑑 𝑖𝑙 𝑔𝑖𝑢𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑠𝑒𝑔𝑛𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑣𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑎 𝑔𝑒𝑠𝑡𝑖𝑜𝑛𝑒, 𝑠𝑖 𝑒̀ 𝑝𝑟𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑎𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑎𝑑𝑒𝑔𝑢𝑎𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜».

Andrea Bernardo sarà il dirigente accompagnatore ufficiale, mentre Salvatore Maruccio il social media manager e addetto alla comunicazione.

💪 L'intento di questa Società è quello di disputare un campionato che faccia onore alla storia e ai colori della Toma Maglie, nonostante la partenza in ritardo e il brevissimo tempo a disposizione per la costruzione della rosa. Per questi motivi avremo bisogno del supporto di tutti, tifosi in primis, in modo da poter perseguire insieme gli obiettivi preposti.

Nelle prossime ore sarà annunciato lo staff tecnico e tutte le notizie di mercato!

Forza Maglie! ❤️💛”

"PL Talk" Monza-Lecce: ospite in puntata Lino De Lorenzis del Nuovo Quotidiano di Puglia
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"